Donnarumma, che botta! Esce sanguinante dopo un calcio al volto di Singo: foto shock

Donnarumma, che botta! Esce sanguinante dopo un calcio al volto di Singo: foto shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Momenti di paura per Gigio Donnarumma allo Stadio Louis II di Monaco. Al 18' del primo tempo il portiere del Psg è stato colpito in volto da un calcio dell'ex granata Singo. Immediatamente soccorso, ha riportato un brutto taglio che va da sotto l'occhio destro alla parte bassa della guancia. Immagini shock delle ferite. È stato necessario applicare molti punti di sutura al viso del portiere della Nazionale nell'immediatezza, direttamente in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Torino, arrivato in porta, non riesce a calciare, alza la gamba e finisce per travolgere Donnarumma con un calcio in faccia. Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. (Eurosport IT)

Francesco Aliperta Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 22:46) Davvero un brutto infortunio quello di Gianluigi Donnarumma durante il match di campionato fra PSG e Monaco (Pianeta Milan)

Il portiere del Psg e della Nazionale ha riportato un brutto taglio sotto l'occhio destro, che lo ha quasi sfigurato. (Fanpage.it)

🚨 Paura Donnarumma: tacchetti in faccia, sangue e punti sul volto 📸 | OneFootball

PARTITA EMOZIONANTE – Dopo un avvio equilibrato, è stato il PSG a rompere gli indugi al 24′ con Désiré Doué, giovane promessa del centrocampo parigino, ha sbloccato la gara sfruttando al meglio un assist preciso di Achraf Hakimi. (Inter-News)

Il portiere della Nazionale è rimasto coinvolto in un durissimo scontro con Singo, che lo ha involontariamente travolto, rifilandogli un calcio in pieno volto con la suola. Donnarumma, sanguinante, è stato subito soccorso dai medici in campo e poi sostituito. (Corriere della Sera)

OneFootball Video Singo colpisce involontariamente Donnarumma con i tacchetti in piena faccia. (OneFootball - Italiano)