Milan, come sta Gabbia? Fonseca rivela le condizioni del difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato alla vigilia del big match di campionato con la Juventus. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa! Come sta Gabbia e sui pochi duelli vinti e le poche palle recuperate, se è problema di caratteristiche: “Sì, mi sembra che non siamo molto aggressivi difensivamente. Però questi duelli sono in tutto il campo, siamo quelli che hanno più azioni di pressione offensiva. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle 4 partite giocate dal centrale italiano, i rossoneri hanno vinto in 3 occasioni (Venezia, Inter con tanto di gol decisivo e Lecce) e perso solo in Fiorentina-Milan del 6 ottobre. Con il centrale nativo di Busto Arsizio (VA) in campo, i risultati e le prestazioni del Diavolo in Serie A migliorano e in maniera sensibile. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca è potuto tornare a lavorare con una squadra al completo, o quasi, visto che all'appello mancava il solo Tijjani Reijnders. Milan: oggi rientra a Milanello anche Reijnders, l'unico assente di ieri (Milan News)
La bella risposta che alcuni giocatori rossoneri hanno dato a Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Il Milan, tramite una nota ufficiale, ha spiegato come prosegue la preparazione dei rossoneri in vista della gara con la Juventus: "Gruppo in campo per iniziare con l'attivazione muscolare eseguita con l'ausilio degli ostacoli bassi, al termine alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. (Tutto Juve)
Il CorSport titola: "Gabbia c’è e il Milan è più sereno" (Milan News)
Continua l’avvicinamento verso Milan-Juventus, sfida valida per la 13a giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, alle ore 18. (Calciomercato.com)