Roma, Belotti: "Il gol non deve diventare un'ossessione per me. Mourinho un vincente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Belotti: "Il gol non deve diventare un'ossessione per me. Mourinho un vincente" Intervistato da Sky Sport, l’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente e lo dimostra ogni giorno. La cosa che mi ha impressionato di più è come giorno dopo giorno la sua voglia di vincere sia sempre maggiore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Così Josè Mourinho, a fine partita, ha commentato l'1-0 sul Verona. Poi prende ad esempio Bove. (ilmessaggero.it)

Mou dà forza anche alle seconde linee? Lo conosciamo tutti, è un grande allenatore, ha allenato grandissime squadre e sa bene cos'è un ambiente calcistico. Le parole di Mou in cerchio? Sono cose che restano tra noi, era un discorso sul gruppo. (fcinter1908)

“Io cerco di dare sempre il massimo. Nel postpartita di Roma-Hellas Verona, ha parlato Andrea Belotti. (Voce Giallo Rossa)

Condividi l'articolo (Retesport)

Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare”. (Il Romanista)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)