Juventus, scontro in diretta sulla coreografia: "La nuova iniziativa è clamorosa" | ESCLUSIVO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Fa ancora discutere la coreografia dei tifosi viola in occasione di Fiorentina-Juventus: le due posizioni contrapposte in onda su Calciomercato.it Ha lasciato sul piatto diversi spunti di riflessione Fiorentina-Juventus di domenica scorsa, per quello che è accaduto in campo ma non soltanto. Sul terreno di gioco, la netta vittoria dei viola, per 3-0, a regalare un trionfo come contro i bianconeri non se ne vedevano da tempo e a inguaiare la Vecchia Signora, anche se Thiago Motta è rimasto al suo posto per una scelta ben precisa della Juventus. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantante e tifoso della Fiorentina Paolo Vallesi è intervenuto a Radio FirenzeViola per analizzare la vittoria dei Viola contro la Juve, soffermandosi sulla coreografia dei tifosi di casa contro i bianconeri. (Juventus News 24)

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 19 marzo 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 19 marzo 2025. (Pianeta Milan)

Una maxi-multa senza precedenti. Il riferimento va ai 50mila euro con cui il giudice sportivo della Serie A ha sanzionato la società viola, rea di aver permesso ai suoi tifosi di realizzare la tanto discussa coreografia in curva Ferrovia domenica scorsa in occasione della sfida con la Juventus (Quotidiano Sportivo)

Il parere del noto giornalista sulla coreografia dei tifosi viola in occasione di Fiorentina-Juventus (Viola News)

Lo ha deciso il Giudice sportivo nel cui comunicato ufficiale si precisa che l'ammenda è stata inflitta alla Fiorentina anche per i "cori beceri intonati da suoi sostenitori, nel corso della gara, nei confronti di calciatori e tifosi della squadra avversaria" e per il lancio di "tre fumogeni nel settore occupati dai sostenitori della squadra avversaria". (Eurosport IT)

La Juve non si lascia mai sola, nemmeno quando tutto cade a rotoli. Ma chi cazo è Bernardo Brogi? Il tifoso Juventino che a 17 anni non ha obbedito alla protesta degli Ultras ed è rimasto solo a tifare la sua squadra del cuore. (MOW)

Juventus, scontro in diretta sulla coreografia: "La nuova iniziativa è clamorosa" | ESCLUSIVO