Fiorentina - Juventus, violazioni al regolamento del Franchi: coinvolti 12 tifosi della viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A seguito della partita Fiorentina-Juventus, disputata lo scorso 16 marzo, dodici tifosi viola sono stati multati per aver violato il regolamento d'uso dello 'Stadio comunale Artemio Franchi' di Firenze. In particolare, undici tifosi sono stati sanzionati per non aver occupato i posti assegnati, come previsto dal loro titolo di accesso, restando in piedi durante l’incontro sulla balaustra metallica nel settore Ferrovia. (gonews)
Su altre testate
Il parere del noto giornalista sulla coreografia dei tifosi viola in occasione di Fiorentina-Juventus (Viola News)
Lo ha deciso il Giudice sportivo nel cui comunicato ufficiale si precisa che l'ammenda è stata inflitta alla Fiorentina anche per i "cori beceri intonati da suoi sostenitori, nel corso della gara, nei confronti di calciatori e tifosi della squadra avversaria" e per il lancio di "tre fumogeni nel settore occupati dai sostenitori della squadra avversaria". (Eurosport IT)
Multa di 50mila euro con diffida e scappellotto del giudice sportivo: si è risolto così il polverone che si era sollevato a causa della coreografia della curva Fiesole durante la vittoria per 3-0 della Fiorentina contro la Juventus domenica scorsa. (Open)
Redazione VN 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 06:42) La coreografia esposta dai tifosi della Fiorentina durante la sfida contro la Juventus continua a essere al centro del dibattito, complice la pausa per le Nazionali. (Viola News)
Il riferimento va ai 50mila euro con cui il giudice sportivo della Serie A ha sanzionato la società viola, rea di aver permesso ai suoi tifosi di realizzare la tanto discussa coreografia in curva Ferrovia domenica scorsa in occasione della sfida con la Juventus (Quotidiano Sportivo)
“Mio padre mi ha trasmesso l’amore per i colori bianconeri. Rispetto i motivi della protesta, ma penso che la squadra vada sostenuta sempre, anche nelle difficoltà”. (MOW)