Prima pagina Tuttosport: "La vera Juventus non molla mai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 19 marzo 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 19 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Multa di 50mila euro con diffida e scappellotto del giudice sportivo: si è risolto così il polverone che si era sollevato a causa della coreografia della curva Fiesole durante la vittoria per 3-0 della Fiorentina contro la Juventus domenica scorsa. (Open)

La Fiorentina continua la sua battaglia contro la multa alla coreografia di Fiorentina-Juventus La coreografia esposta dai tifosi della Fiorentina durante la sfida contro la Juventus continua a essere al centro del dibattito, complice la pausa per le Nazionali. (Viola News)

Fa ancora discutere la coreografia dei tifosi viola in occasione di Fiorentina-Juventus: le due posizioni contrapposte in onda su Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

In particolare, undici tifosi sono stati sanzionati per non aver occupato i posti assegnati, come previsto dal loro titolo di accesso, restando in piedi durante l’incontro sulla balaustra metallica nel settore Ferrovia. (gonews)

È contento della mia scelta. Rispetto i motivi della protesta, ma penso che la squadra vada sostenuta sempre, anche nelle difficoltà”. (MOW)

Lo ha deciso il Giudice sportivo nel cui comunicato ufficiale si precisa che l'ammenda è stata inflitta alla Fiorentina anche per i "cori beceri intonati da suoi sostenitori, nel corso della gara, nei confronti di calciatori e tifosi della squadra avversaria" e per il lancio di "tre fumogeni nel settore occupati dai sostenitori della squadra avversaria". (Eurosport IT)