Coreografia Fiorentina, Vallesi rincara la dose: «50mila euro spesi benissimo, è un intercalare. Se è offensivo? Dico questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coreografia Fiorentina, Vallesi rincara la dose dopo le polemiche post Juve: tutte le dichiarazioni del cantante Il cantante e tifoso della Fiorentina Paolo Vallesi è intervenuto a Radio FirenzeViola per analizzare la vittoria dei Viola contro la Juve, soffermandosi sulla coreografia dei tifosi di casa contro i bianconeri. Una scelta che ha fatto molto discutere e per cui la società toscana è stata anche multata. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Che potrebbe spingere la Fiorentina a presentare già oggi ricorso contro una decisione mai così dura nei confronti di una società di calcio. Una maxi-multa senza precedenti. (Quotidiano Sportivo)
“Mio padre mi ha trasmesso l’amore per i colori bianconeri. È contento della mia scelta. (MOW)
Nella sconfitta di domenica, la curva Fiesole aveva esposto una coreografia offensiva verso il club bianconero. Al momento nessuna punizione per i responsabili (Open)
La coreografia esposta dai tifosi della Fiorentina durante la sfida contro la Juventus continua a essere al centro del dibattito, complice la pausa per le Nazionali. Oltre alle accese discussioni, soprattutto sui social, la vicenda ha assunto anche una rilevanza legale, con possibili sviluppi a seguito della decisione del Giudice Sportivo. (Viola News)
Il parere del noto giornalista sulla coreografia dei tifosi viola in occasione di Fiorentina-Juventus (Viola News)