Ma chi caz*o è Bernardo Brogi? Abbiamo intervistato il tifoso juventino che non ha obbedito agli ultras: “A 3 anni mio padre mi portava alle partite”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma chi cazo è Bernardo Brogi? Il tifoso Juventino che a 17 anni non ha obbedito alla protesta degli Ultras ed è rimasto solo a tifare la sua squadra del cuore. “Mio padre mi ha trasmesso l’amore per i colori bianconeri. È contento della mia scelta. Rispetto i motivi della protesta, ma penso che la squadra vada sostenuta sempre, anche nelle difficoltà”. La Juve non si lascia mai sola, nemmeno quando tutto cade a rotoli. (MOW)
La notizia riportata su altre testate
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 19 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Multa di 50mila euro con diffida e scappellotto del giudice sportivo: si è risolto così il polverone che si era sollevato a causa della coreografia della curva Fiesole durante la vittoria per 3-0 della Fiorentina contro la Juventus domenica scorsa. (Open)
Il ricavato servirà a questo 1"> Coreografia Fiorentina Juve, l’ATF ha messo in vendita un poster con la scritta degli ultras viola per finanziare le multe di chi ha partecipato alla coreografia stessa La coreografia di Fiorentina Juve sta facendo molto parlare di sé, ma dall’altra parte il popolo viola non se ne sta con le mani in mano: soprattutto nei […] (CalcioNews24.com)
Ha lasciato sul piatto diversi spunti di riflessione Fiorentina-Juventus di domenica scorsa, per quello che è accaduto in campo ma non soltanto. Sul terreno di gioco, la netta vittoria dei viola, per 3-0, a regalare un trionfo come contro i bianconeri non se ne vedevano da tempo e a inguaiare la Vecchia Signora, anche se Thiago Motta è rimasto al suo posto per una scelta ben precisa della Juventus. (CalcioMercato.it)
La Fiorentina continua la sua battaglia contro la multa alla coreografia di Fiorentina-Juventus La coreografia esposta dai tifosi della Fiorentina durante la sfida contro la Juventus continua a essere al centro del dibattito, complice la pausa per le Nazionali. (Viola News)
Il noto giornalista, Bruno Longhi, nel corso del suo intervento a Radio Sportiva è tornato a parlare della coreografia realizzata dalla Curva Fiesole in occasione di Fiorentina-Juventus- Questa le sue dichiarazioni: (Viola News)