Coreografia contro la Juve. Maxi-multa al club viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una maxi-multa senza precedenti. Che potrebbe spingere la Fiorentina a presentare già oggi ricorso contro una decisione mai così dura nei confronti di una società di calcio. Il riferimento va ai 50mila euro con cui il giudice sportivo della Serie A ha sanzionato la società viola, rea di aver permesso ai suoi tifosi di realizzare la tanto discussa coreografia in curva Ferrovia domenica scorsa in occasione della sfida con la Juventus (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Il cantante e tifoso della Fiorentina Paolo Vallesi è intervenuto a Radio FirenzeViola per analizzare la vittoria dei Viola contro la Juve, soffermandosi sulla coreografia dei tifosi di casa contro i bianconeri. (Juventus News 24)
Multa di 50mila euro con diffida e scappellotto del giudice sportivo: si è risolto così il polverone che si era sollevato a causa della coreografia della curva Fiesole durante la vittoria per 3-0 della Fiorentina contro la Juventus domenica scorsa. (Open)
Il parere del noto giornalista sulla coreografia dei tifosi viola in occasione di Fiorentina-Juventus (Viola News)
Rispetto i motivi della protesta, ma penso che la squadra vada sostenuta sempre, anche nelle difficoltà”. “Mio padre mi ha trasmesso l’amore per i colori bianconeri. (MOW)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 19 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Ha lasciato sul piatto diversi spunti di riflessione Fiorentina-Juventus di domenica scorsa, per quello che è accaduto in campo ma non soltanto. Sul terreno di gioco, la netta vittoria dei viola, per 3-0, a regalare un trionfo come contro i bianconeri non se ne vedevano da tempo e a inguaiare la Vecchia Signora, anche se Thiago Motta è rimasto al suo posto per una scelta ben precisa della Juventus. (CalcioMercato.it)