Insigne, il Toronto FC lo vuole già a gennaio: nessun regalo, De Laurentiis fissa il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo.
Quella di Insigne al Toronto FC è più che un'indiscrezione.
Il club americano è piombato su di lui e vuole portarlo a tutti i costi in Canada.
La volontà da parte del Toronto è di averlo quanto prima a disposizione, anche per evitare qualsiasi tipo di sorpresa.
De Laurentiis non vuole scendere al di sotto di 20 milioni di euro
Ne parlano anche altre testate
Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore dinanzi all’offerta azzurra di 3.5 più 1 milione difficile da raggiungere aveva chiuso all’aumento e richiesto lo stesso ingaggio attuale per prolungare (5 milioni di euro). (IamNaples.it)
Insigne potrebbe dunque guadagnare in Canada quasi quattro volte tanto lo stipendio offerto dal suo Napoli Lorenzo Insigne lascerà il suo Napoli? (Bluewin)
uturo Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico. Il Roma analizza la questione Lorenzo Insigne e la trattativa che prosegue con il Toronto: "Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso. (Napoli Magazine)
Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. (Il Napoli Online)
Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese. (Napoli Magazine)
Le parti si mantengono in stretto contatto: i primi giorni dell'anno che verrà potrebbero essere quelli della firma" Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)