Il Roma - Insigne concentrato solo su Juve-Napoli anche se gli è toccato leggere tante sciocchezze sul suo conto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi lo conosce bene sa che non si sarebbe mai mosso per una minima differenza rispetto alla domanda e all’offerta.
Ma siccome tra i 3,5 milioni del Napoli e gli 11 proposti dal Toronto ci passa il mare allora è inutile anche applicarsi su certe voci che vengono fuori.
Certo, ci si può rimanere male ma poi si va in campo e tutto passa"
Napoli calcio - L'edizione odierna de Il Roma descrive lo stato d'animo di Lorenzo Insigne in questi giorni dove le voci sull'offerta del Toronto sono diventate realtà a quanto pare:. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. Tuttosport affronta l’argomento dell’ addio di Insigne al Napoli. (Il Napoli Online)
Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore dinanzi all’offerta azzurra di 3.5 più 1 milione difficile da raggiungere aveva chiuso all’aumento e richiesto lo stesso ingaggio attuale per prolungare (5 milioni di euro). (IamNaples.it)
rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Toronto aspetta Lorenzo Insigne, vuole una risposta entro tempi rapidi, entro il 5 gennaio. (Napoli Magazine)
Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)
uturo Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico. Il Roma analizza la questione Lorenzo Insigne e la trattativa che prosegue con il Toronto: "Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso. (Napoli Magazine)
Keystone. L'attaccante e simbolo del Napoli potrebbe presto fare le valigie e volare verso un campionato poco blasonato in Nordamerica. Insigne potrebbe dunque guadagnare in Canada quasi quattro volte tanto lo stipendio offerto dal suo Napoli (Bluewin)