Summit tra Insigne e il Toronto: spunta la data

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

La telenovela di questo fine 2021 è certamente quella che riguarda Lorenzo Insigne e il Toronto.

Mercoledì 5 gennaio, il giorno prima di Juve-Napoli, dovrebbe esserci un incontro tra alcuni emissari del club canadese e Vincenzo Pisacane, agente di Insigne.

Infatti, per metà della prossima settimana, il Toronto spera di ricevere ulteriori informazioni.

Per quanto riguarda Insigne, la sua decisione è stata chiara: la sua stagione si concluderà a Napoli, nessuna possibilità di una partenza anticipata a gennaio

Insigne Toronto. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. Tuttosport affronta l’argomento dell’ addio di Insigne al Napoli (Il Napoli Online)

Un'offerta ricca più del doppio di quella del Napoli, certo, ma i cambiamenti di vita e professionali sarebbero radicali. Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)

rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Toronto aspetta Lorenzo Insigne, vuole una risposta entro tempi rapidi, entro il 5 gennaio. (Napoli Magazine)

Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade la prossima estate, e le due parti non sono ancora riuscite a trovare un'intesa per un prolungamento. Insigne potrebbe dunque guadagnare in Canada quasi quattro volte tanto lo stipendio offerto dal suo Napoli (Bluewin)

Subito dopo, però, si è messo al lavoro per cercare di chiudere una trattativa importante con altri club. Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione (Napoli Magazine)

Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione. (IamNaples.it)