Il Roma insiste: "Offerti 11,5mln netti a Insigne per 5 anni, si procede verso la firma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne non dovrà pagare le tasse sul ricco stipendio in arrivo da Toronto.
Ormai l'accordo è ad un passo
I professionisti studiano aspetti fiscali e di immagine, per il calciatore azzurro anche un superbonus annuale e tanti benefit.
Fa chiarezza l'edizione odierna del quotidiano Roma, gli 11,5 milioni offerti al capitano per i prossimi cinque anni sono netti, non lordi, e il club canadese va avanti verso la firma del capitano del Napoli (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese (Napoli Magazine)
Un'offerta ricca più del doppio di quella del Napoli, certo, ma i cambiamenti di vita e professionali sarebbero radicali. Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)
Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. (Il Napoli Online)
Il manager Vincenzo Pisacane si è limitato a dire al suo assistito quali erano le scelte della società. Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione (Napoli Magazine)
Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore dinanzi all’offerta azzurra di 3.5 più 1 milione difficile da raggiungere aveva chiuso all’aumento e richiesto lo stesso ingaggio attuale per prolungare (5 milioni di euro). (IamNaples.it)
Keystone. L'attaccante e simbolo del Napoli potrebbe presto fare le valigie e volare verso un campionato poco blasonato in Nordamerica. Lorenzo Insigne lascerà il suo Napoli? (Bluewin)