Insigne e Criscito: ad inizio anno dirigenti canadesi in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Il giocatore rossoblù, invece, vuole rimanere in Italia fino alla fine di questa stagione.

il giocatore vuole prima condurre il suo Genoa alla salvezza

Offerta faraonica per l'azzurro che potrebbe partire subito.

Lorenzo Insigne e Domenico Criscito potrebbero presto prendere un volo per Toronto e salutare l’Italia per sempre.

Lorenzo potrebbe anche partire subito, dipenderà da lui accettare o meno questa offerta faraonica. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Le parti si mantengono in stretto contatto: i primi giorni dell'anno che verrà potrebbero essere quelli della firma" Un'offerta ricca più del doppio di quella del Napoli, certo, ma i cambiamenti di vita e professionali sarebbero radicali. (Napoli Magazine)

Insigne potrebbe dunque guadagnare in Canada quasi quattro volte tanto lo stipendio offerto dal suo Napoli Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade la prossima estate, e le due parti non sono ancora riuscite a trovare un'intesa per un prolungamento. (Bluewin)

Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore dinanzi all’offerta azzurra di 3.5 più 1 milione difficile da raggiungere aveva chiuso all’aumento e richiesto lo stesso ingaggio attuale per prolungare (5 milioni di euro). (IamNaples.it)

Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione Subito dopo, però, si è messo al lavoro per cercare di chiudere una trattativa importante con altri club. (Napoli Magazine)

rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Toronto aspetta Lorenzo Insigne, vuole una risposta entro tempi rapidi, entro il 5 gennaio. (Napoli Magazine)

Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. (Il Napoli Online)