Regno Unito, uccide tre donne con una balestra: è caccia all'uomo

Regno Unito, uccide tre donne con una balestra: è caccia all'uomo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

Le vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni. Non è ancora chiaro se il fatto di sangue sia collegato alla criminalità o se piuttosto sia un caso di violenza domestica. Il killer, 26 anni, da ieri è ricercato dalla polizia che ha diffuso un appello. Choc nella comunità dell'Hertfordshire È caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un 26enne di nome Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Da ieri sera la polizia aveva lanciato una vasta operazione per trovare Kyle Clifford, pubblicizzando ampiamente la sua identità e il suo ritratto sui media britannici. (Liberoquotidiano.it)

E tutto perché non accettava la fine della relazione. La Gran Bretagna è ancora sotto choc per il triplice femminicidio compiuto mercoledì 10 luglio da Kyle Clifford (26 anni), che per «vendicarsi» della sua ex fidanzata Louise Hunt (25 anni) ha deciso di ucciderla con una balestra, per poi colpire mortalmente con la stessa arma la sorella maggiore Hannah (28 anni) e la mamma Carol (61 anni). (leggo.it)

E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un uomo di 26 anni, Kyle Clifford ha colpito con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Le tre vittime avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (Corriere della Sera)

Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc

Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc ROMA – La comunità di Bushey, nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è sconvolta per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra. (Dire)

L'uomo è stato catturato a Enfield, paesino a nord di Londra, mentre la polizia batteva a tappeto il cimitero locale di Lavender Hill. È durata meno di 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne accusato di aver ucciso a colpi di balestra la ex fidanzata Louise di 25 anni, la sorella di 28, Hannah, e la madre Carol di 61 anni. (ilmessaggero.it)

Le vittime, di 25, 28 e61 anni, sono le congiunte del famoso giornalista della Bbc John Hunt, conosciuto per il suo lavoro da cronista nelle corse di cavalli. Ieri, rientrato a casa da lavoro, ha visto le donne della sua vita orribilmente trucidate. (StrettoWeb)