Chi è Kyle Clifford, 26enne accusato di aver ucciso 3 donne con una balestra e arrestato nel Regno Unito

Chi è Kyle Clifford, 26enne accusato di aver ucciso 3 donne con una balestra e arrestato nel Regno Unito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Secondo i media britannici Kyle Clifford, il sospetto autore dei tre femminicidi che hanno sconvolto il Regno Unito, era stato fidanzato con una delle vittime. Il giovane aveva lasciato l'esercito britannico nel 2022, dopo un breve periodo di servizio. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Un femminicidio plurimo perpetrato con le frecce di un'arma micidiale. L'uomo è stato catturato a Enfield, paesino a nord di Londra, mentre la polizia batteva a tappeto il cimitero locale di Lavender Hill. (ilmessaggero.it)

Ieri, rientrato a casa da lavoro, ha visto le donne della sua vita orribilmente trucidate. Un efferato omicidio, conclusosi con la cattura del responsabile, Kyle Clifford, guardia giurata. (StrettoWeb)

Da ieri sera la polizia aveva lanciato una vasta operazione per trovare Kyle Clifford, pubblicizzando ampiamente la sua identità e il suo ritratto sui media britannici. (Liberoquotidiano.it)

Uccide con la balestra moglie e figlie di un commentatore Bbc

Il caso ha sconvolto la città di Londra, il sovrintendente capo aveva parlato di tre "orribili omicidi mirati" avvenuti nell'Hertfordshire. Carol aveva 61 anni, le figlie Louise e Hannah rispettivamente 25 e 28 anni, i loro corpi sono stati ritrovati dal giornalista della BBC John Hunt rientrato a casa dal lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

L’uomo ha ammazzato la moglie e le figlie di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc. Lo cercano da ore, dopo che ha colpito con una balestra tre donne, tra cui la sua ex, uccidendole e dandosi alla fuga. (Open)

Martedì sera Carol Hunt, 61 anni, moglie di John Hunt, e le due figlie della coppia, Hannah di 28 e Carol di 25, erano state trovate in fin di vita, in un'abitazione di Bushey, nello Hertfordshire, colpite da una balestra e forse anche da altre armi. (il Giornale)