Londra, triplice omicidio di moglie e figlie del giornalista della Bbc John Hunt: «Legate e poi trafitte». Fermato Kyle Clifford, ex di una delle figlie

Londra, triplice omicidio di moglie e figlie del giornalista della Bbc John Hunt: «Legate e poi trafitte». Fermato Kyle Clifford, ex di una delle figlie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

Un orrendo, triplice delitto ha frantumato la quiete dello Hertfordshire, la sonnacchiosa contea residenziale immediatamente a Nord di Londra: la moglie e le due figlie di un giornalista della Bbc sono state uccise in casa a colpi di balestra, dopo essere state legate, da un uomo bianco di 26 anni che aveva da poco visto troncata malamente una relazione con la minore delle due sorelle. È stato John Hunt, 58 anni, commentatore radio di corse di cavalli per l’emittente britannica, a fare martedì sera la terribile scoperta: rientrato a casa verso le 7 dall’ippodromo, ha trovato la moglie Carol, 61 anni, e le figlie Hannah e Louise, 28 e 25 anni, ferite e agonizzanti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È durata meno di 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne accusato di aver ucciso a colpi di balestra la ex fidanzata Louise di 25 anni, la sorella di 28, Hannah, e la madre Carol di 61 anni. Un femminicidio plurimo perpetrato con le frecce di un'arma micidiale. (ilmessaggero.it)

Il caso ha sconvolto la città di Londra, il sovrintendente capo aveva parlato di tre "orribili omicidi mirati" avvenuti nell'Hertfordshire. Dopo una caccia all'uomo durata diverse ore, la polizia inglese ha arrestato Kyle Clifford, un ragazzo di 26 anni accusato di aver ucciso tre donne, la moglie e le due figlie del commentatore sportivo John Hunt, colpendole con una balestra (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane, a quanto risulta, era ferito ed è stato trasportato al Royal London Hospital ma le forze dell'ordine hanno precisato di non aver usato armi da fuoco per fermarlo. Secondo le accuse avrebbe ucciso l’ex fidanzata, la madre della ragazza e anche la sorella con le frecce di una balestra moderna. (L'Unione Sarda.it)

Chi è Kyle Clifford, 26enne accusato di aver ucciso 3 donne con una balestra e arrestato nel Regno Unito

Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (Corriere della Sera)

Da ieri sera la polizia aveva lanciato una vasta operazione per trovare Kyle Clifford, pubblicizzando ampiamente la sua identità e il suo ritratto sui media britannici. (Liberoquotidiano.it)

Il giovane aveva lasciato l'esercito britannico nel 2022, dopo un breve periodo di servizio. (Fanpage.it)