Triplice femminicidio in Gran Bretagna: prima di essere arrestato il killer ha tentato il suicidio. Trattenuto in ospedale

Triplice femminicidio in Gran Bretagna: prima di essere arrestato il killer ha tentato il suicidio. Trattenuto in ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Si trova in ospedale Kyle Clifford, il 26enne arrestato ieri dalla polizia britannica con l’accusa di essere l’autore del triplice omicidio compiuto lunedì in una proprietà privata di Bushey. Il ragazzo avrebbe cercato di suicidarsi nell’area del cimitero di Enfiield, il sobborgo di Londra in cui abitava e dove ieri sera gli agenti lo hanno trovato – e catturato senza far uso di armi da fuoco – dopo 24 ore di ricerche. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

È stato catturato Kyle Clifford, il 26enne sospettato di aver ucciso tre donne nell’Hertfordshire, in Inghilterra. La polizia lo ha arrestato, dopo avergli dato la caccia, nella zona di Enfield, vicino alla sua abitazione. (L'Unione Sarda.it)

Dopo una caccia all'uomo durata diverse ore, la polizia inglese ha arrestato Kyle Clifford, un ragazzo di 26 anni accusato di aver ucciso tre donne, la moglie e le due figlie del commentatore sportivo John Hunt, colpendole con una balestra. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiamavano Carol, 61 anni, Hannah, 28, e Louise Holt, 25: madre e due figlie. Martedì scorso l’ex fidanzato di Louise, Kyle Clifford, le ha sorprese a casa, nella cittadina residenziale di Bushey a nord di Londra: le ha legate e poi ha infierito su di loro a colpi di balestra. (Il Fatto Quotidiano)

Madre e due figlie uccise in Gran Bretagna: le ha colpite con una balestra l'ex di una delle ragazze

Kyle Clifford ha fatto irruzione nella casa delle tre donne, prima legate e poi brutalmente assassinate. Le vittime sono moglie e figlie di un noto commentatore sportivo della Bbc. (Il Giornale Popolare)

Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un uomo di 26 anni, Kyle Clifford ha colpito con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. (Corriere della Sera)

Avrebbe compiuto la strage nella serata di martedì 9 luglio. Secondo quanto riportano i giornali inglesi il killer sarebbe stato in passato fidanzato con la 25enne Louise. (Vanity Fair Italia)