Kyle Clifford, chi è l'uomo che ha ucciso tre donne con una balestra nel Regno Unito

Kyle Clifford, chi è l'uomo che ha ucciso tre donne con una balestra nel Regno Unito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

Ex militare dell'esercito non più in servizio divenuto poi security guard, 26 anni, il pluriomicida era stato fidanzato con una delle vittime. Il triplice femminicidio avvenuto nell'Hertfordshire ha coinvolto due sorelle e la loro madre, rispettivamente figlie e moglie del commentatore di corse per la Bbc John Hunt Ha ucciso tre donne, due sorelle e la loro madre, con una balestra. Il Regno Unito è in preda all'orrore per il triplice femminicidio che ha sconvolto la quiete di dell'Hertfordshire, verde contea residenziale non lontana da Londra: ieri sera è stato arrestato un 26enne, Kyle Clifford, individuato come l'ex fidanzato di una delle vittime più giovani e catturato dopo una maxi caccia all'uomo della polizia che ha tenuto la Gran Bretagna con il fiato sospeso per 24 ore. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

La mattanza che scuote l'Inghilterra ha molti punti ancora da chiarire. (Today.it)

Kyle Clifford ha fatto irruzione nella casa delle tre donne, prima legate e poi brutalmente assassinate. Le vittime sono moglie e figlie di un noto commentatore sportivo della Bbc. (Il Giornale Popolare)

Il giovane aveva lasciato l'esercito britannico nel 2022, dopo un breve periodo di servizio. (Fanpage.it)

Triplice femminicidio in Gran Bretagna: prima di essere arrestato il killer ha tentato il suicidio. Trattenuto in ospedale

E tutto perché non accettava la fine della relazione. La Gran Bretagna è ancora sotto choc per il triplice femminicidio compiuto mercoledì 10 luglio da Kyle Clifford (26 anni), che per «vendicarsi» della sua ex fidanzata Louise Hunt (25 anni) ha deciso di ucciderla con una balestra, per poi colpire mortalmente con la stessa arma la sorella maggiore Hannah (28 anni) e la mamma Carol (61 anni). (leggo.it)

Il 26enne sospettato di aver ucciso con una balestra la moglie e le due figlie di un giornalista radiofonico della Bbc è stato arrestato nel nord di Londra dopo un giorno di fuga, ha dichiarato la polizia nella serata di martedì 10 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Il ragazzo avrebbe cercato di suicidarsi nell’area del cimitero di Enfiield, il sobborgo di Londra in cui abitava e dove ieri sera gli agenti lo hanno trovato – e catturato senza far uso di armi da fuoco – dopo 24 ore di ricerche. (Il Fatto Quotidiano)