Madre e due figlie uccise in Gran Bretagna: le ha colpite con una balestra l'ex di una delle ragazze

Madre e due figlie uccise in Gran Bretagna: le ha colpite con una balestra l'ex di una delle ragazze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia ESTERI

Secondo quanto riportano i giornali inglesi il killer sarebbe stato in passato fidanzato con la 25enne Louise. Avrebbe compiuto la strage nella serata di martedì 9 luglio. Clifford è originario di Enfield (ci sono state ricerche attorno al cimitero della località) e lavora come guardia giurata dopo aver fatto parte nel 2022 dell'esercito britannico per un breve periodo. A scoprire la strage è stato John Hunt, commentatore di corse per la Bbc. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Orrore oltremanica: un ragazzo di 26 anni, nell’Hertfordshire in Gran Bretagna, ha ucciso la ex, la sorella e la madre di lei con un balestra. Ieri, rientrato a casa da lavoro, ha visto le donne della sua vita orribilmente trucidate. (StrettoWeb)

Il 26enne sospettato di aver ucciso con una balestra la moglie e le due figlie di un giornalista radiofonico della Bbc è stato arrestato nel nord di Londra dopo un giorno di fuga, ha dichiarato la polizia nella serata di martedì 10 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Martedì sera Carol Hunt, 61 anni, moglie di John Hunt, e le due figlie della coppia, Hannah di 28 e Carol di 25, erano state trovate in fin di vita, in un'abitazione di Bushey, nello Hertfordshire, colpite da una balestra e forse anche da altre armi. (il Giornale)

Regno Unito, uccide tre donne con una balestra: è caccia all'uomo

Si chiamavano Carol, 61 anni, Hannah, 28, e Louise Holt, 25: madre e due figlie. Martedì scorso l’ex fidanzato di Louise, Kyle Clifford, le ha sorprese a casa, nella cittadina residenziale di Bushey a nord di Londra: le ha legate e poi ha infierito su di loro a colpi di balestra (Il Fatto Quotidiano)

È stato catturato Kyle Clifford, il 26enne sospettato di aver ucciso tre donne nell’Hertfordshire, in Inghilterra. La polizia lo ha arrestato, dopo avergli dato la caccia, nella zona di Enfield, vicino alla sua abitazione. (L'Unione Sarda.it)

È caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un 26enne di nome Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. (Sky Tg24 )