Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge. Caccia all'uomo

Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge. Caccia all'uomo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un uomo di 26 anni, Kyle Clifford ha colpito con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata «una balestra», ma «potrebbero anche essere usate altre armi». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un orrendo, triplice delitto ha frantumato la quiete dello Hertfordshire, la sonnacchiosa contea residenziale immediatamente a Nord di Londra: la moglie e le due figlie di un giornalista della Bbc sono state uccise in casa a colpi di balestra, dopo essere state legate, da un uomo bianco di 26 anni che aveva da poco visto troncata malamente una relazione con la minore delle due sorelle. (Corriere della Sera)

L'uomo è stato catturato a Enfield, paesino a nord di Londra, mentre la polizia batteva a tappeto il cimitero locale di Lavender Hill. È durata meno di 24 ore la fuga di Kyle Clifford, il 26enne accusato di aver ucciso a colpi di balestra la ex fidanzata Louise di 25 anni, la sorella di 28, Hannah, e la madre Carol di 61 anni. (ilmessaggero.it)

Si trova in ospedale Kyle Clifford, il 26enne arrestato ieri dalla polizia britannica con l’accusa di essere l’autore del triplice omicidio compiuto lunedì in una proprietà privata di Bushey. (Il Fatto Quotidiano)

Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc

Secondo quanto riportano i giornali inglesi il killer sarebbe stato in passato fidanzato con la 25enne Louise. A scoprire la strage è stato John Hunt, commentatore di corse per la Bbc. (Vanity Fair Italia)

Le vittime avevano 61, 25 e 28 anni. L’uomo ha ammazzato la moglie e le figlie di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc. (Open)

ROMA – La comunità di Bushey, nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è sconvolta per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra. Il killer, era l'ex fidanzato di una delle due delle figlie del giornalista e per un breve periodo è stato arruolato nell’esercito britannico (Dire)