Uccide con la balestra moglie e figlie di un commentatore Bbc

Uccide con la balestra moglie e figlie di un commentatore Bbc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

L'hanno preso senza sparare un colpo, dopo una frenetica caccia all'uomo durata 24 ore. Kyle Clifford, un ex militare di 26 anni, è sospettato dell'orribile triplice omicidio della moglie di un commentatore sportivo della BBC e delle sue figlie scoperto martedì. L'uomo si nascondeva a Enfield, una zona di Londra, dove vive anche un membro della sua famiglia. Martedì sera Carol Hunt, 61 anni, moglie di John Hunt, e le due figlie della coppia, Hannah di 28 e Carol di 25, erano state trovate in fin di vita, in un'abitazione di Bushey, nello Hertfordshire, colpite da una balestra e forse anche da altre armi. (il Giornale)

Su altri giornali

Il giovane, a quanto risulta, era ferito ed è stato trasportato al Royal London Hospital ma le forze dell'ordine hanno precisato di non aver usato armi da fuoco per fermarlo. È stato catturato Kyle Clifford, il 26enne sospettato di aver ucciso tre donne nell’Hertfordshire, in Inghilterra. (L'Unione Sarda.it)

ROMA – La comunità di Bushey, nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è sconvolta per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra. Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc (Dire)

Il giovane è stato arrestato poco prima delle 19 ora locale senza che le forze dell'ordine sparassero alcun colpo ma è stato soccorso per alcune ferite. Un femminicidio plurimo perpetrato con le frecce di un'arma micidiale. (ilmessaggero.it)

Regno Unito sotto choc per il triplice omicidio del killer della balestra: uccise moglie e le due giovani figlie del giornalista della Bbc

La caccia all'uomo è terminata: arrestato Kyle Clifford, 26 anni, guardia giurata, veterano delle forze armate. Il giovane era ricercato per l'omicidio di tre donne a colpi di balestra a Bushey nell'Hertfordshire, in Inghilterra. (Today.it)

A scoprire la strage è stato John Hunt, commentatore di corse per la Bbc. Secondo quanto riportano i giornali inglesi il killer sarebbe stato in passato fidanzato con la 25enne Louise. (Vanity Fair Italia)

In tutto il Regno Unito si cerca il 26enne Kyle Clifford, autore di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell’Hertfordshire, a Bushey, poco a nord di Londra. L’uomo ha ammazzato la moglie e le figlie di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc (Open)