Perché Alessandro Basciano, accusato di stalking nei confronti dell’ex Sophie Codegoni è stato rilasciato in 48 ore. «Nei messaggi lei è serena»

Perché Alessandro Basciano, accusato di stalking nei confronti dell’ex Sophie Codegoni è stato rilasciato in 48 ore. «Nei messaggi lei è serena»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giallo sulla prima querela ritirata, l'influencer porta davanti al gip lo screenshot dei messaggi della coppia: e il regalo e una lettera per lei Sembrava chiara e oramai tracciata la storia tra l’influencer Alessandro Basciano e l’ex compagna Sophie Codegoni che lo aveva denunciato per stalking dopo vari episodi tali per cui la giudice per le indagini preliminari Anna Magelli aveva emesso venerdì un’ordinanza di arresto in carcere a suo carico. (Open)

Su altri media

Alessandro Basciano ha deciso di pubblicare l'ordine di revoca della misura cautelare con le motivazioni che hanno portato alla scarcerazione e una serie di storie Instagram che sono entrate nel dettaglio della sua verità contro Sophie Codegoni, che lo aveva accusato di stalking e minacce: "La strumentalizzazione di una bambina per deviare nottate brave in club privati. (Fanpage.it)

Ha preso una svolta inaspettata l'arresto di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato a Milano per stalking dopo la denuncia dell'ex compagna, Sophie Codegoni, modella di 23 anni: 24 ore dopo essere entrato in cella, l'uomo è stato scarcerato «senza prescrizione alcuna» dal gip Anna Magella, che ha revocato l'ordinanza di custodia cautelare dopo l'interrogatorio di garanzia avvenuto il 23 novembre a San Vittore. (leggo.it)

Il 35enne è stato denunciato per stalking dalla modella 23enne Sophie Codegoni, ma è stato scarcerato grazie ad alcuni messaggi che ribalterebbero l'accusa e lo scagionerebbero. (La Gazzetta dello Sport)

Basciano, "Ora diro tutta la verità. Hanno provato ad uccidermi e non ci sono riusciti"

Motivi del rilascio Giovedì notte, il dj Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. Tuttavia, dopo un interrogatorio di tre ore, è stato rilasciato nel pomeriggio di venerdì. (SofiaOggi.com)

La carriera da modella e influencer (oggi vanta oltre un milione di follower) ha portato la 23enne Sophie Codegoni lontana dalla Perla Verde, fino a Milano, città della moda per eccellenza. , il luogo del cuore al quale è ancora molto legata e che spesso fa da sfondo alle sue foto e alle sue ‘Story’ su Instagram. (il Resto del Carlino)

Ora, nella storia sul profilo Instagram, dove è seguito da 1,1 milione di persone Basciano denuncia: "Avete provato ad uccidermi. È il primo giorno di libertà per Alessandro Basciano, dopo un arresto durato 24 ore con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni. (TGR Lombardia)