Moto 3, incidente a Dupasquier: i team hanno preso una forte decisione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CheNews.it INTERNO

La speranza per Dupasquier svanita poco fa. Al Mugello si è deciso comunque di onorare le scadenze.

Il mondo della MotoGP è rimasto col fiato sospeso fino a poco fa quando ha saputo che Jason Dupasquier ha smesso di lottare ed è morto.

Durante l’ultimo giro di Q2 di Moto 3, il 19enne Jason Dupasquier ha subito un gravissimo incidente che sta tenendo gli amanti di questo sport col fiato sospeso.

LEGGI ANCHE > > > Motomondiale: bruttissimo incidente, ansia per il pilota (VIDEO). (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Jason Dupasquier è morto all’età di 19 anni dopo l’incidente al Mugello. FIRENZE – La MotoGP piange Jason Dupasquier, morto all’età di 19 anni. (News Mondo)

“Andavo a tutto gas, ho visto che Jason ha frenato di colpo e ho provato ad andare a destra per evitarlo. La FIM, IRTA, MSMA e Dorna Sports “trasmettono le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, alla squadra e ai cari di Dupasquier”. (L'Eco Vicentino)

Nel post su Twitter, si legge:. Siamo profondamente rattristati di segnalare la perdita di Jason Dupasquier. Credit: jasondupasquier50 – Instagram. La morte in pista di Jason Dupasquier, rimanda inevitabilmente i ricordi alla tragica scomparsa di Marco Simoncelli. (Bigodino.it)

Elitrasportato a Firenze, è stato operato durante la notte al torace per frenare un'emorragia Jason Dupasquier non ce l'ha fatta. (Euronews Italiano)

La morte del pilota Moto3 Jason Dupasquier, a 19 anni, è il terribile conto presentato da uno sport senza mezze misure. Una figlia di 23 anni, Jason e Brian che ha 16 anni (FormulaPassion.it)

E' sempre stato un ragazzo incredibilmente simpatico e divertente, e un modello per molti giovani talenti. Jason Dupasquier, Carxpert PruestelGP Photo by: PruestlGP (Motorsport.com, Edizione: Italia)