Elon Musk dimagrito su X, ammette di usare un farmaco per perdere peso

Elon Musk dimagrito su X, ammette di usare un farmaco per perdere peso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Elon Musk ammette di usare medicinali per perdere peso. Postando una sua foto vestito da Babbo Natale, il miliardario appare dimagrito e si definisce 'Ozempic Santa', riferendosi al popolare farmaco creato originariamente per curare serie malattie ma che a Hollywood e dintorni è usato da chi può permetterselo per raggiungere senza fatica il peso forma. Musk precisa di utilizzare il medicinale chiamato Mounjaro, che ha lo stesso principio dell'Ozempic, perché "ha meno effetti collaterali ed è più efficace". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il proprietario di X e uomo più ricco al mondo ha postato sul suo account una propria foto vestito da Babbo Natale, davanti al tradizionale alber… (la Repubblica)

Dietro la 'maschera' l'imprenditore Elon Musk, che pubblica lo scatto con un commento lapidario di due parole: "Ozempic Santa". Tanto basta per accendere il dibattito e i commenti, anche di qualcuno che invita alla prudenza e a non banalizzare temi seri come la lotta all'obesità. (Tiscali Notizie)

Sono molti coloro che accusano il miliardario sudafricano di promuovere l’idea di un dimagrimento facile, ricorrendo a medicinali pensati per diabetici, e con importanti effetti collaterali Nella foto di Natale postata su X, Musk dice di avere perso peso grazie a un farmaco anti-obesità. (Corriere della Sera)

Musk e lo spot su Ozempic. Garattini contro i farmaci per dimagrire: “Non conosciamo i rischi”

Per il quotidiano The Guardian, nel Regno Unito il mercato dei far… ROMA. (La Stampa)

Postando una sua foto vestito da Babbo Natale, il braccio destro di Donald Trump durante la campagna elettorale per le presidenziali americane, è apparso molto dimagrito e si è definito 'Ozempic Santa'. (Luce)

"Stop alle punture dimagranti, siamo vittime di social e spot. A 96 anni, Silvio Garattini, presidente dell’Istituto Mario Negri, denuncia in un’intervista alla Stampa i rischi legati all’uso e alla promozione dei farmaci per… (L'HuffPost)