"Ozempic Santa": la foto di Natale di Elon Musk scatena le polemiche. E lui rivela: "Tecnicamente prendo Mounjaro, così non ho flatulenze né ruttini"

Ozempic Santa: la foto di Natale di Elon Musk scatena le polemiche. E lui rivela: Tecnicamente prendo Mounjaro, così non ho flatulenze né ruttini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un'ironia che non è piaciuta a molti, che accusano Musk di banalizzare l'uso di farmaci pensati per i diabetici, promuovendo un'idea di dimagrimento "facile" e sfruttando i sensi di colpa legati alle abbuffate natalizie (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Su X fa discutere la foto di un Babbo Natale snello. Tanto basta per accendere il dibattito e i commenti, anche di qualcuno che invita alla prudenza e a non banalizzare temi seri come la lotta all'obesità. (Tiscali Notizie)

Interrompe volentieri per analizzare i pericoli dei farmaci per perdere peso. ROMA. (La Stampa)

Postando una sua foto vestito da Babbo Natale, il braccio destro di Donald Trump durante la campagna elettorale per le presidenziali americane, è apparso molto dimagrito e si è definito 'Ozempic Santa'. (Luce)

Musk e lo spot su Ozempic. Garattini contro i farmaci per dimagrire: “Non conosciamo i rischi”

Elon Musk ammette di usare medicinali per perdere peso. Postando una sua foto vestito da Babbo Natale, il miliardario appare dimagrito e si definisce 'Ozempic Santa', riferendosi al popolare farmaco creato originariamente per curare serie malattie ma che a Hollywood e dintorni è usato da chi può permetterselo per raggiungere senza fatica il peso forma. (Sky Tg24 )

Nuova polemica per Elon Musk. (ilmessaggero.it)

Conosciamo solo il 10% degli effetti tossici dei prodotti. A 96 anni, Silvio Garattini, presidente dell’Istituto Mario Negri, denuncia in un’intervista alla Stampa i rischi legati all’uso e alla promozione dei farmaci per… (L'HuffPost)