Elon Musk è “Ozempic Santa”: il miliardario dimagrito grazie al farmaco per il diabete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il miliardario Elon Musk ha ammesso di usare medicinali per perdere peso. Non è una novità, più volte l’indiscrezione è emersa su giornali e riviste, alimentata dalle parole dello stesso imprenditore sudafricano che ora l’ha però rivelato apertamente. Postando una sua foto vestito da Babbo Natale, il braccio destro di Donald Trump durante la campagna elettorale per le presidenziali americane, è apparso molto dimagrito e si è definito 'Ozempic Santa'. (Luce)
Su altre testate
Conosciamo solo il 10% degli effetti tossici dei prodotti. Servono più controlli, non si può lasciare tutto in mano alle aziende”. (L'HuffPost)
Con una foto pubblicata su X, il numero uno di Tesla ha ammesso di usare medicinali per perdere peso. Postando una sua foto vestito da Babbo Natale, il miliardario appare dimagrito e si definisce "Ozempic Santa", riferendosi al popolare farmaco creato originariamente per curare serie malattie ma che a Hollywood e dintorni è usato da chi può permetterselo per raggiungere senza fatica il peso forma. (ilmessaggero.it)
Interrompe volentieri per analizzare i pericoli dei farmaci per perdere peso. Per il quotidiano The Guardian, nel Regno Unito il mercato dei far… (La Stampa)
Un'ironia che non è piaciuta a molti, che accusano Musk di banalizzare l'uso di farmaci pensati per i diabetici, promuovendo un'idea di dimagrimento "facile" e sfruttando i sensi di colpa legati alle abbuffate natalizie (Il Fatto Quotidiano)
Il proprietario di X e uomo più ricco al mondo ha postato sul suo account una propria foto vestito da Babbo Natale, davanti al tradizionale alber… (la Repubblica)
Sono molti coloro che accusano il miliardario sudafricano di promuovere l’idea di un dimagrimento facile, ricorrendo a medicinali pensati per diabetici, e con importanti effetti collaterali Tanto è bastato a scatenare le polemiche. (Corriere della Sera)