Varriale: “Napoli, emergenza centrocampo col Verona. Se parti male poi può pesare per il resto della stagione”

Varriale: “Napoli, emergenza centrocampo col Verona. Se parti male poi può pesare per il resto della stagione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista analizza le difficoltà del Napoli con una rosa ridotta e le incertezze legate alla cessione di Osimhen. Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Enrico Varriale ha analizzato la delicata situazione del Napoli in vista della sfida contro il Verona. Il commento di Varriale evidenzia preoccupazioni e incertezze che potrebbero influenzare l’avvio di stagione degli azzurri, con una particolare attenzione alla situazione di centrocampo e alla gestione del mercato. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, Conte ha fatto le sue scelte di formazione per Verona-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

"Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi (Tuttosport)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si confessa in un’intervista al Corriere dello Sport. Nella quale parla di Serie A, sistema calcio e molto altro. Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)

Conte: “Tutto si complica col mercato bloccato. Speravo in una situazione migliore”

Dopo una stagione difficile da archiviare, il Napoli è pronto a voltare pagina e affrontare il nuovo campionato con rinnovata energia. (anteprima24.it)

Varriale: ”A centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, sono curioso di scoprire cosa dirà Conte in conferenza. Si partirà in campionato con tutte le rose delle squadre di Serie A sono ancora incomplete, perdere punti adesso può pesare sul computo finale” (Terzo Tempo Napoli)

Non dico che siamo all'anno zero, ma ci andiamo molto vicino". "Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovare delle sorprese positive, ma, sinceramente, non ci sono state. (Viola News)