Verso Verona-Napoli: Conte ha scelto il tridente d'attacco

Verso Verona-Napoli: Conte ha scelto il tridente d'attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoHellasVerona SPORT

In attesa di capire quale sarà il destino di Osimhen, in attesa anche di capire se arriverà o meno Lukaku, Antonio Conte sta preparando l'esordio in campionato contro il Verona. Secondo quanto riportato da SkySport, l'allenatore del Napoli per la sfida con il Verona avrebbe in mente un tridente offensivo formato da Politano, Kvaratskhelia e Raspadori. (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18:30 i partenopei saranno di scena a Verona), Antonio Conte parla chiaro all'ambiente azzurro in conferenza stampa. Mi aspettavo di meglio. (Viola News)

Secondo il Corriere dello Sport, Conte ha fatto le sue scelte di formazione per Verona-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

ma per ora so che incontreremo forti difficoltà". spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono (Tuttosport)

Varriale: “Napoli, emergenza centrocampo col Verona. Se parti male poi può pesare per il resto della stagione”

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza e sul tema mercato ha dichiarato come riporta tuttomercatoweb.com: "Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Milan News)

Il tredicesimo posto ottenuto in Serie A dal Verona nello scorso campionato sa quasi di miracolo, anche perché non sono certo mancati problemi alla formazione scaligera e il mercato invernale aveva visto anche tutta una serie di partenze illustri a cominciare da Ngonge ceduto al Napoli (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Enrico Varriale ha analizzato la delicata situazione del Napoli in vista della sfida contro il Verona. Il commento di Varriale evidenzia preoccupazioni e incertezze che potrebbero influenzare l’avvio di stagione degli azzurri, con una particolare attenzione alla situazione di centrocampo e alla gestione del mercato. (Napolipiu.com)