Usa ko e fuori dalla Coppa America, Uruguay e Panama ai quarti

Usa ko e fuori dalla Coppa America, Uruguay e Panama ai quarti
Tiscali SPORT

Un gol del napoletano Olivera condanna i padroni di casa all'eliminazione KANSAS CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Gli Stati Uniti padroni di casa escono di scena nei gironi di Coppa America. All'Arrowhead Stadium di Kansas City, nella terza e ultima giornata del gruppo C, la nazionale a stelle e strisce perde il decisivo confronto con l'Uruguay: 1-0 per la Celeste, decisiva la rete al 66' del difensore del Napoli Mathias Olivera che ribatte da pochi passi la respinta di Turner sul colpo di testa di Ronald Araujo. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Gli Stati Uniti padroni di casa e la Bolivia non superano i gironi della Coppa America di calcio: nella terza giornata della fase preliminare del torneo sono stati battuti ieri sera rispettivamente 1-0 e 3-1 da Uruguay e Panama, che accedono ai quarti di finale. (Napoli Magazine)

Nella notte gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America: fatale la sconfitta della formazione a stelle e strisce per mano dell’Uruguay, che anche se già qualificato vince e fa fuori ai gironi la squadra dei due rossoneri Pulisic e Musah. (Milan News 24)

La rappresentativa padrona di casa è stata messa K.O dall'Uruguay, squadra nella quale è andata in gol anche il napoletano Olivera La rete che ha mandato K. (Diretta)

Copa America, i risultati della notte: l'Uruguay elimina gli Stati Uniti tra le polemiche, avanza Panama

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone" (Milan News)

Non è stata una serata facile per Pulisic: il giocatore del Milan è uscito dalla Coppa America con gli Stati Uniti e alla fine è stato ignorato dall'arbitro durante il saluto. (Fanpage.it)

La notte di Copa America regala la conferma dell'Uruguay e il clamoroso flop degli Stati Uniti, eliminati nella fase a gironi tra mille polemiche.La Celeste batte 1-0 il Team USA a Kansas City grazie alla rete del difensore del Napoli Matias Olivera, un gol che gli statunitensi hanno ampiamente contestato invocando l'annullamento per fuorigioco: i replay lasciano più di un dubbio sulla posizione di partenza del difensore dell'Uruguay. (Calciomercato.com)