Inter, buone notizie in arrivo: Inzaghi può sorridere!

Inter, buone notizie in arrivo: Inzaghi può sorridere!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La sfida tra Udinese e Inter ha sancito l'arrivo di una buona notizia per l'Inter: Inzaghi può finalmente sorridere! Dopo la vittoria del Milan sul Lecce, l'Inter di Simone Inzaghi ha bisogno di rispondere proprio ai cugini rossoneri, a seguito anche della sconfitta della scorsa settimana nel derby. Per (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Sul gol ritrovato Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. (Fantacalcio ®)

Udinese-Inter: gol Lautaro Martinez o autogol Bijol Notizie calcio - Dopo cinque partite senza gol alla sesta si è sbloccato definitivamente in campionato Lautaro Martinez. (CalcioNapoli24)

Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto" (Milan News)

Angolo Tattico - L’attacco alla profondità di Thuram e Frattesi e la catena di destra nel vivo del gioco

Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. L'argentino ha vissuto un avvio di stagione complicato, ma pure il tramonto di quella passata non era stato al suo livello: ultimo gol il 10 maggio scorso a Frosinone, da lì in poi, in nerazzurro, il buio. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ritrova la vittoria a Udine: Lautaro Martinez e Davide Frattesi indicano la via dopo il successo in campionato. Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono riusciti a riscattare il ko col Milan grazie ai gol di Frattesi e Lautaro Martinez (doppietta). (Spazio Inter)

La squadra di Simone Inzaghi parte aggressiva e con le idee chiare. I nerazzurri vogliono subito scrollarsi di dosso i fantasmi post Milan. Ci riescono in 43 secondi grazie al gol di Frattesi dopo il suo solito inserimento con i tempi giusti a spaccare la linea difensiva avversaria. (Fcinternews.it)