Qualità della vita, non sempre le classifiche dicono tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati presi in considerazione i servizi, la soglia di reddito, le infrastrutture e la vitalità del tessuto produttivo, tutti elementi che devono contraddistinguere un centro urbano di grandi dimensioni (il Giornale)
Su altri giornali
Un regista che non riesce a dar aria alla propria creatura. Sono queste le indicazioni che darei a qualsivoglia spettatore che volesse cimentarsi alla visione di “The Repairman” di Paolo Mitton. (Frosinone News)
La graduatoria è stata costruita considerando 107 territori e nove diversi ambiti di riferimento. (La Provincia di Cremona e Crema)
Milano si è classificata al primo posto, seguita da Bolzano e Monza e Brianza, nella nuova edizione dell’Indagine annuale sulla qualità della vita 2024 realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma, giunta alla 26 edizione. (Corriere Milano)
Tutte le pugliesi sono oltre il 70esimo posto. È quanto emerge dalla classifica sulla qualità della vita pubblicata ieri sul web da Italia Oggi e Ital Communications in collaborazione con l'università La Sapienza di Roma. (quotidianodipuglia.it)
Oggi è stata pubblicata la 26/ma indagine sulla qualità della vita, realizzata da Italia Oggi ed università La Sapienza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con l’avvento del tecnico italiano sulla panchina giallorossa, di fatto, la gara del Maradona contro i giallorossi sarà ancora più difficile per il Napoli capolista. In casa Napoli, a sette giorni dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri, bisogna registrare una notizia molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)