A Milano qualità della vita al top, cresce il divario tra nord e sud

A Milano qualità della vita al top, cresce il divario tra nord e sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Cagliari Milano conquista nuovamente il podio classificandosi al primo posto, seguita da Bolzano e dalla new-entry che fa capire come a trionfare sia soprattutto l’area milanese, visto che la provincia di Monza e della Brianza conquista il terzo posto. La 26esima edizione dell’Indagine annuale sulla qualità della vita 2024 realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma, analizza diverse dimensioni prima di stilare la classifica finale. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

La provincia salernitana, quest'anno, è all'85esimo posto; nell'edizione scorsa era all'86esimo. Guadagna una posizione rispetto allo scorso anno, ma resta nella parte bassa della classifica la provincia di Salerno. (ilmattino.it)

Una volta che sarà terminata questa sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli sarà chiamato ad un’altra gara molto insidiosa. I partenopei, infatti, domenica prossima ospiteranno la ‘nuova’ Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una critica sociale che devia verso lo stereotipato. Un regista all’esordio. (Frosinone News)

Qualità della vita, Parma perde tre posizioni ma resta nella tep ten

Perdiamo 4 posizioni ma restiamo comunque, nel complesso, nella parte alta della classifica trainata da Milano (ultima Caltanissetta in Sicilia). E’ quanto emerge dall’indagine annuale realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma, giunta alla 26esima edizione. (il Resto del Carlino)

Subito dopo Trento, ma davanti a Verona. Il problema rimane la sicurezza. (ilgazzettino.it)

Milano conquista nuovamente il podio classificandosi al primo posto, seguita da Bolzano e Monza e della Brianza, nella nuova edizione dell'Indagine annuale sulla qualità della vita 2024 realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma, giunta alla 26esima edizione. (La Repubblica)