Qualità della vita, la Tuscia precipita al 76esimo posto su 107

Qualità della vita, la Tuscia precipita al 76esimo posto su 107
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Perse sei posizioni rispetto al 2023 e nell'indicatore Salute scivola al 94esimo posto (-20) - Tutti gli indicatori sono in calo di Giuseppe Ferlicca : Viterbo – Qualità della vita, Tuscia in caduta libera, 76esima e con tutti gli indicatori in calo. Viterbo vista dall’alto Cambia l’indagine ma non il risultato. Dal Sole 24 ore a Italia Oggi, dal capoluogo alla provincia la situazione si ripete. Un territorio in difficoltà. (Tuscia Web)

Su altre testate

Ma è un dato che non consola. Messina recupera due posizioni rispetto al 2023. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Servizi, soglia di reddito, infrastrutture, vitalità del tessuto produttivo sono i principali elementi di qualità che devono contraddistinguere un centro urbano di grandi dimensioni. (Corriere Milano)

Meno bene in tema di sicurezza e sistema salute. Ad esempio, rispetto alla classifica del 2023 si sono perse posizioni in tema di ambiente, istruzione, reati e sicurezza, reddito e ricchezza. (Alto Adige)

The Repairman, l’opera prima di Mitton: una grande ‘incompiuta’ che non spicca il volo

Perdiamo 4 posizioni ma restiamo comunque, nel complesso, nella parte alta della classifica trainata da Milano (ultima Caltanissetta in Sicilia). E’ quanto emerge dall’indagine annuale realizzata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma, giunta alla 26esima edizione. (il Resto del Carlino)

Dopo la buona performance dell’Ecosistema urbano di Legambiente, che riguardava però il capoluogo, ecco la prima delle classifiche annuali sul benessere dei territori, quella di Italia Oggi in collaborazione con l’università La Sapienza di Roma, giunta alla 26esima edizione. (La Nuova Ferrara)

Sono queste le indicazioni che darei a qualsivoglia spettatore che volesse cimentarsi alla visione di “The Repairman” di Paolo Mitton. Un regista che non riesce a dar aria alla propria creatura. (Frosinone News)