Le pagelle di Roma-Dinamo Kiev 1-0: Baldanzi e Pisilli elettrici, Pellegrini bene dalla panchina. Sentenza Dovbyk

Le pagelle di Roma-Dinamo Kiev 1-0: Baldanzi e Pisilli elettrici, Pellegrini bene dalla panchina. Sentenza Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Roma-Dinamo Kiev, match valido per la terza giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 1-0 frutto della rete decisiva di Artem Dovbyk su calcio di rigore. Con questo risultato i giallorossi centrano il loro primo successo stagionale in Europa e allontanano, almeno momentaneamente, la crisi. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it Svilar 6: un paio di parate di ordinanza e un’uscita a vuoto che avrebbe potuto costare caro. (Voce Giallo Rossa)

Juric a Sky Nel corso del postpartita di Roma-Dinamo Kiev, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha spiegato perché Hummels non sia sceso in campo: (Voce Giallo Rossa)

Come ti sei trovato in questa posizione? ROMA DINAMO KIEV INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League. (RomaNews)

Le pagelle di Roma-Dinamo Kiev 1-0

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Il Messaggero (A. E’ ancora monocorde, piatta, ma stavolta è stata sul pezzo, più concentrata, provando a essere squadra, sopra ogni difetto strutturale. (Pagine Romaniste)

La Roma questa sera all'Olimpico ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. Massimo risultato col minimo sforzo. (TUTTO mercato WEB)