BYD Tang, arriva il SUV elettrico per le famiglie numerose: 517 CV e 7 posti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

BYD Tang arriva ufficialmente in Italia ampliando la gamma di modelli elettrici che la casa automobilistica cinese offre ai suoi clienti. Si tratta di un SUV di quasi 5 metri di lunghezza che strizza l'occhio alle famiglie numerose visto che è in grado di poter ospitare a bordo fino a 7 passeggeri. Dotato di un doppio motore e delle ben note Blade Battery, offre un'autonomia di oltre 500 km. Entriamo nei dettagli e vediamo le sue principali caratteristiche tecniche. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ambiente interno offre spazio a 7 persone e abbina materiali di alta qualità, come la nappa che riveste i sedili dotati di regolazioni elettriche, funzioni di riscaldamento, ventilazione e massaggio, ad elementi in grado di esaltare il comfort a bordo come il tetto apribile panoramico, le luci ambientali a LED personalizzabili ed il sistema di purificazione dell'aria. (Il Messaggero - Motori)

L’estetica del BYD TANG si ispira al linguaggio stilistico Dragon Face, con linee eleganti e fari full-LED. (Adnkronos)

BYD Atto 2, Suv elettrico progettato per la guida urbana, punta a sfondare nel Belpaese. Atto 2 presenta dimensioni contenute, 4,31 metri di lunghezza, agilità e tecnologia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Senza contare che aggiunge prestazioni brillanti, come una accelerazione da 0 a 100 km/h in 4.9 secondi, sulla base di una potenza di 517 cv e un’autonomia di 530 km supportata dalla ricarica rapida DC a 170 kW . (Il Sole 24 ORE)

Prosegue l’ampliamento della gamma Byd in Italia. Dopo il recente lancio della Atto 2, la casa cinese introduce un prodotto agli antipodi per posizionamento e dimensioni. (Auto.it)

Partiamo da ciò che tutti vogliono sapere: la nuova BYD Atto 2, suv compatto completamente elettrico appartenente al segmento B, costa 29.990 euro. (MOW)