Google lancia l’app di Gemini per iPhone. Tutto quello che c’è da sapere

Google lancia l’app di Gemini per iPhone. Tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Oggi lanciamo l’app di Gemini per iPhone, disponibile negli App Store in tutto il mondo. A partire da ora, è possibile accedere facilmente all’assistente AI personale di Google direttamente dal vostro iPhone, senza costi aggiuntivi» scrive Brian Marquardt, Director of Product Management di Gemini Experiences, in un post pubblicato su blog di Google per annunciare il nuovo lancio dedicato agli utenti Apple (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

La connessione tra Gmail e Google Calendar potrebbe rappresentare in questo contesto un punto di svolta. Sebbene questa integrazione sia utile per creare nuovi eventi e poco altro, i progetti della compagnia di Mountain View prevedono un notevole potenziamento di questa sinergia. (IlSoftware.it)

Chi già utilizza il chatbot AI conosce bene ciò di cui è capace e l’arrivo costante di nuove estensioni ne amplifica ulteriormente le potenzialità. Con l’arrivo su iOS, però, Big G prova a battere la concorrenza sul tempo, visto che Apple Intelligence non è ancora disponibile in italiano (ma può essere comunque utilizzata nel nostro paese impostando la lingua del device in inglese americano) A qualche mese di distanza dalla versione Android (che per ovvie ragioni ha avuto la precedenza) l’applicazione ufficiale di Google Gemini arriva anche su iPhone e già da qualche ora può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. (Libero Tecnologia)

Google ha recentemente lanciato la sua app Gemini per iPhone, un passo significativo che amplia le possibilità di interazione con l'intelligenza artificiale. Caratteristiche principali dell'app Gemini L'app Gemini si distingue per diverse funzionalità che promettono di trasformare il modo in cui gli utenti utilizzano l'intelligenza artificiale: Conversazioni naturali con Gemini Live: gli utenti possono dialogare con Gemini in modo fluido, ponendo domande e cambiando argomento in tempo reale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gemini arriva su iPhone: l'app dedicata al chatbot IA è ufficiale e disponibile ovunque per iOS

Funzionalità principali dell'app Gemini per iPhone Una delle novità principali è la funzione Gemini Live, che consente di interagire in conversazioni naturali e fluide con l'assistente AI in ben 12 lingue, incluso l'italiano. (ilmessaggero.it)

L'app è gratuita per iOS, permette ricerche integrate e creazione di immagini AI,. Richiede un account Google personale per l'accesso. Dopo una lunga attesa, l’applicazione ufficiale di Gemini, l’intelligenza artificiale di Google, è stata rilasciata anche per i dispositivi supportati da sistema operativo iOS. Fino a questo momento era stata resa disponibile esclusivamente per i dispositivi Android. (Fastweb Plus)

Google ha annunciato che l'app di Gemini per iPhone è disponibile ora negli App Store in tutto il mondo. In questo modo sarà possibile accedere facilmente all'assistente IA personale di Google direttamente dall'iPhone, senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)