Polonia-Olanda dove vederla: Sky, NOW, Rai, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Polonia-Olanda dove vederla: Sky, NOW, Rai, DAZN o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Goal Italia SPORT

Polonia ed Olanda si sfidano nella fase a gironi di Euro 2024: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. La loro marcia di avvicinamento a Euro 2024 è stata a dir poco complicata, Polonia ed Olanda però, dopo essere state costrette a fare i conti con infortuni e contrattempi, sono ora pronte a fare il loro esordio nella massima competizione continentale. Ad attenderle c’è una partita già molto importante, visto che sono state inserite in un girone di ferro, il Gruppo D con Austria e Francia, che non consente passi falsi (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Scozia-Ungheria (a Stoccarda) (Voce Giallo Rossa)

Europei, 4K o HD? La Rai annuncia la prima, ma poi le partite si vedono con la seconda (TUTTO mercato WEB)

Una domenica piena di spettacolo e di notizie fuori dal campo: in questo articolo tutti gli aggiornamenti più importanti della giornata. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Euro 2024 Live News: le probabili formazioni degli incontri di lunedì 17 giugno

Gli Oranje sfideranno la Polonia orfana di Lewandowski, in serata i vicecampioni in carica affronteranno la Serbia di Vlahovic, in mezzo Slovenia-Danimarca Terza giornata di gare a Euro 2024. Se le prime quattro partite del torneo hanno regalato tanti gol ma poche sorprese, con le vittorie di Germania, Svizzera, Spagna e Italia, qualche incertezza in più sembrano offrire le gare di domenica, che vedranno scendere in campo tutte le squadre del Gruppo C (Slovenia-Danimarca e Serbia-Inghilterra) e le prime due del Gruppo D (Polonia-Olanda). (Sport Mediaset)

INGRESSO DECISIVO – La Polonia è brava a sfruttare la prima grande occasione del match contro l’Olanda, riuscendo a trovare al 16′ il gol a un colpo di testa di Adam Buksa, su assist di Piotr Zielinski da calcio d’angolo. (Inter-News)

Dopo Polonia-Olanda e Slovenia-Danimarca, la nazionale inglese, una delle grandi favorite del torneo, non ha fallito l'esordio contro la Serbia. 08:05 - A partire bene è stata anche l'Olanda, che nel primo match di ieri si è imposta di giustezza sulla Polonia. (Diretta)