WhatsApp, la trascrizione dei messaggi vocali arriva anche su Android

WhatsApp, la trascrizione dei messaggi vocali arriva anche su Android
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

La funzionalità ricorda da vicino quella offerta dai dispositivi Pixel di Google o da iMessage su iOS, dove i messaggi vocali vengono rapidamente trascritti e visualizzati come testo sotto l'onda sonora La più recente versione beta di WhatsApp introduce una novità attesa da molti utenti: la trascrizione dei messaggi vocali, a partire dalla versione v2.24.15.5 per Android. Una volta aggiornato alla build beta, WhatsApp mostrerà un pop-up per confermare la disponibilità delle trascrizioni per i messaggi vocali in arrivo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei punti di forza di questa applicazione, però, è senza dubbio il continuo lavoro di raffinamento e di miglioramento messo in atto dal suo team: ecco, dunque, le ultime novità in arrivo. Come tutti noi ben sappiamo, quando parliamo di whatsapp facciamo riferimento a una delle applicazioni da sempre più in voga e amate negli smartphone di tutti noi, in quanto ci permette di messaggiare in tempo reale e istantaneo con chiunque vogliamo. (codiciateco)

La trascrizione dei messaggi vocali su WhatsApp è una di quelle funzioni dalla lunga storia. (SmartWorld)

Whatsapp, l'ultima funzione aggiunta stravolge il mondo: clamoroso quello che ti permette di fare

Oltre un anno fa veniva lanciata su iOS un’utilissima funzionalità, vale a dire la trascrizione dei messaggi vocali WhatsApp che, finalmente è in arrivo anche sui dispositivi Android. (Telefonino.net)

Tante sono le persone che hanno parenti in altri paesi, in zone del mondo in cui non ci hanno mai messo piede e difficilmente riescono a comunicare tra loro causa la differenza linguistica. Tradurre non è mai facile per tutti, a meno che non si abbia una grande esperienza linguistica. (Mr. Informatico)