Whatsapp, l'ultima funzione aggiunta stravolge il mondo: clamoroso quello che ti permette di fare

Whatsapp, l'ultima funzione aggiunta stravolge il mondo: clamoroso quello che ti permette di fare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Tradurre non è mai facile per tutti, a meno che non si abbia una grande esperienza linguistica. C’è una grande novità con Whatsapp Tante sono le persone che hanno parenti in altri paesi, in zone del mondo in cui non ci hanno mai messo piede e difficilmente riescono a comunicare tra loro causa la differenza linguistica. Oppure chi sui social, ha conosciuto ragazza o ragazzo per fare amicizia e la lingua per scambiarsi due parole non è la stessa. (Mr. Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

La più recente versione beta di WhatsApp introduce una novità attesa da molti utenti: la trascrizione dei messaggi vocali, a partire dalla versione v2.24.15.5 per Android. Una volta aggiornato alla build beta, WhatsApp mostrerà un pop-up per confermare la disponibilità delle trascrizioni per i messaggi vocali in arrivo. (Adnkronos)

A svelarlo è WaBetaInfo, che nell’ultima versione beta della nota piattaforma di messaggistica istantanea, la v2.24.15.5, ha riportato la presenza di questa funzionalità, peraltro già individuata in precedenti fasi di sviluppo e che ora sembrerebbe pronta a spiccare ufficialmente il volo. (Telefonino.net)

Finalmente WhatsApp riceve la trascrizione dei messaggi vocali, ma non per tutti. Ecco i dettagli

Sono in arrivo delle nuove e incredibili funzioni su whatsapp, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme e vediamo a cosa servono Come tutti noi ben sappiamo, quando parliamo di whatsapp facciamo riferimento a una delle applicazioni da sempre più in voga e amate negli smartphone di tutti noi, in quanto ci permette di messaggiare in tempo reale e istantaneo con chiunque vogliamo. (codiciateco)

Da quanto tempo sentiamo parlare della trascrizione dei messaggi vocali di WhatsApp? Ora, dopo aver visto apparire la funzione in una beta per Android lo scorso marzo, la popolare app di messaggistica la sta rilasciando a tutti gli utenti del robottino verde, ma a quanto pare solo in alcune lingue (a proposito, sapete come inviare un messaggio WhatsApp a un contatto non salvato?). (SmartWorld)