Finalmente WhatsApp riceve la trascrizione dei messaggi vocali, ma non per tutti. Ecco i dettagli

Finalmente WhatsApp riceve la trascrizione dei messaggi vocali, ma non per tutti. Ecco i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Da quanto tempo sentiamo parlare della trascrizione dei messaggi vocali di WhatsApp? Ora, dopo aver visto apparire la funzione in una beta per Android lo scorso marzo, la popolare app di messaggistica la sta rilasciando a tutti gli utenti del robottino verde, ma a quanto pare solo in alcune lingue (a proposito, sapete come inviare un messaggio WhatsApp a un contatto non salvato?). La trascrizione dei messaggi vocali su WhatsApp è una di quelle funzioni dalla lunga storia. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Oppure chi sui social, ha conosciuto ragazza o ragazzo per fare amicizia e la lingua per scambiarsi due parole non è la stessa. Tradurre non è mai facile per tutti, a meno che non si abbia una grande esperienza linguistica. (Mr. Informatico)

Uno dei punti di forza di questa applicazione, però, è senza dubbio il continuo lavoro di raffinamento e di miglioramento messo in atto dal suo team: ecco, dunque, le ultime novità in arrivo. Come tutti noi ben sappiamo, quando parliamo di whatsapp facciamo riferimento a una delle applicazioni da sempre più in voga e amate negli smartphone di tutti noi, in quanto ci permette di messaggiare in tempo reale e istantaneo con chiunque vogliamo. (codiciateco)

WhatsApp, la trascrizione dei messaggi vocali arriva anche su Android

Oltre un anno fa veniva lanciata su iOS un’utilissima funzionalità, vale a dire la trascrizione dei messaggi vocali WhatsApp che, finalmente è in arrivo anche sui dispositivi Android. (Telefonino.net)

La funzionalità ricorda da vicino quella offerta dai dispositivi Pixel di Google o da iMessage su iOS, dove i messaggi vocali vengono rapidamente trascritti e visualizzati come testo sotto l'onda sonora (Adnkronos)