WhatsApp, la trascrizione dei messaggi vocali arriva anche per Android

WhatsApp, la trascrizione dei messaggi vocali arriva anche per Android
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Oltre un anno fa veniva lanciata su iOS un’utilissima funzionalità, vale a dire la trascrizione dei messaggi vocali WhatsApp che, finalmente è in arrivo anche sui dispositivi Android. A svelarlo è WaBetaInfo, che nell’ultima versione beta della nota piattaforma di messaggistica istantanea, la v2.24.15.5, ha riportato la presenza di questa funzionalità, peraltro già individuata in precedenti fasi di sviluppo e che ora sembrerebbe pronta a spiccare ufficialmente il volo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Tradurre non è mai facile per tutti, a meno che non si abbia una grande esperienza linguistica. C’è una grande novità con Whatsapp Tante sono le persone che hanno parenti in altri paesi, in zone del mondo in cui non ci hanno mai messo piede e difficilmente riescono a comunicare tra loro causa la differenza linguistica. (Mr. Informatico)

Uno dei punti di forza di questa applicazione, però, è senza dubbio il continuo lavoro di raffinamento e di miglioramento messo in atto dal suo team: ecco, dunque, le ultime novità in arrivo. Sono in arrivo delle nuove e incredibili funzioni su whatsapp, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme e vediamo a cosa servono (codiciateco)

Finalmente WhatsApp riceve la trascrizione dei messaggi vocali, ma non per tutti. Ecco i dettagli

La più recente versione beta di WhatsApp introduce una novità attesa da molti utenti: la trascrizione dei messaggi vocali, a partire dalla versione v2.24.15.5 per Android. Una volta aggiornato alla build beta, WhatsApp mostrerà un pop-up per confermare la disponibilità delle trascrizioni per i messaggi vocali in arrivo. (Adnkronos)

La trascrizione dei messaggi vocali su WhatsApp è una di quelle funzioni dalla lunga storia. (SmartWorld)