Le Olimpiadi rappresentano il fallimento di monsieur Macron

Le Olimpiadi rappresentano il fallimento di monsieur Macron
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Nicola Porro ESTERI

Emmanuel Macron lo stratega, il grande statista, l’inarrivabile genio. Per fortuna la destra fascista è stata fermata alle legislative, l’accozzaglia ha funzionato, anche se il Paese si ritrova nel caos e senza un governo. Quale migliore realtà per ospitare i Giochi olimpici? Ovviamente è una boutade, ma nessuno avrebbe immaginato una situazione simile all’indomani della cerimonia d’apertura. Con la kermesse alle sue battute iniziali, possiamo affermare senza troppi giri di parole che si tratta della più grande figuraccia di sempre di monsieur Macron. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri media

"Oggi la situazione è migliorata sul Tgv Est", mentre sui Tgv Nord e Atlantique, verso la Bretagna e il Sud-Ovest, "siamo a 7 treni su 10", ma è ancora possibile registrare da un'ora a due ore di ritardo, ha spiegato l’esponente del governo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 27 lug. – Oltre alla rete ferroviaria, anche gli aeroporti francesi potrebbero essere oggetto di sabotaggio nei prossimi gironi: è quanto pubblica il quotidiano francese Le Figaro, citando fonti dei servizi segreti. (Agenzia askanews)

Dopo la convenzione con i centri diagnostici Brugnoni, anche la Clinica Porta Sole, che si trova nel quartiere di Monteluce a Perugia, si è resa disponibile, tramite un accordo stipulato recentemente con la Delegazione, ad effettuare esami di laboratorio e accertamenti diagnostici a favore degli assistiti con problemi di salute cronici o che necessitano approfondimenti clinici urgenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Attacchi alla rete ferroviaria francese: tecnici a lavoro per ripristinare il servizio

Colpiti 800mila passeggeri, si cercano i responsabili nell'estrema sinistra (LAPRESSE)

La cantante statunitense cambia stile e genere per cantare Mon truc en plommes, di Zizi Jeanmaire. Sullo sfondo di Notre Dame, in perfetto stile Pigalle, Lady Gaga è la prima ospite della cerimonia di apertura delle Olimpiadi. (L'HuffPost)

Gli incendi, segnalati prima dell'alba di venerdì, hanno paralizzato i viaggi in treno verso Parigi per circa 800milapersone in tutta Europa. Coinvolti anche gli atleti diretti alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)