Il meglio dalle sfilate Haute Couture Autunno-Inverno 2024

Il meglio dalle sfilate Haute Couture Autunno-Inverno 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tra conferme, novità e abiti da record, a Parigi hanno sfilato le collezioni Haute Couture Autunno-Inverno 2024. Scoprite cosa ci è piaciuto di più e quali sono stati i momenti più memorabili La fine di giugno a Parigi vuol dire Haute Couture. Con un calendario di poco più di tre giorni si è appena conclusa quella che, al di là di questo dettaglio, possiamo chiamare la settimana dedicata all'alta moda. (Grazia)

Ne parlano anche altre testate

L’alta moda è un’arte che si rivolge a pochi, innanzitutto per il prezzo degli abiti, conseguenza diretta della dispendiosa lavorazione artigianale, e poi per il fine delle proprie creazioni. È elitaria anche in un periodo storico in cui il lusso ha aumentato le distanze dalla media borghesia, che man mano si è ristretta. (Artribune)

E soprattutto di royal: Beatrice Borromeo e Alessandra de Osma hanno incantato da Dior, Olympia di Grecia ha regalato spunti di stile da Balenciaga e Alexandra di Hannover è apparsa nel front row di Giambattista Valli. (AMICA - La rivista moda donna)

L'Haute Couture autunno inverno 2024-25 ci ha regalato momenti beauty davvero indimenticabili. D'altra parte le passerelle dell'Alta Moda sono sempre la massima espressione di creatività ed eleganza, come dimostra la nostra selezione dei migliori make-up ed hair look. (Grazia)

I fashion moments più virali dell'Haute Couture Week

Per non interferire troppo con le Olimpiadi che si terranno proprio a Parigi nel mese di Luglio, la settimana dedicata alla Haute Couture è stata anticipata a Giugno, con Schiaparelli che come di consueto ha aperto le danze di uno degli eventi più chic dell'anno. (Grazia)

Sontuosi abiti con decori floreali tridimensionali o completi minimal con blazer e pantaloni, tubini senza spalline e modelli ricoperti di cristalli e decori gioiello, ecco tutte le tendenze sposa per il 2024-2025 dalle passerelle dell'Haute Couture di Parigi e i modelli più belli e originali a cui ispirarsi per il proprio matrimonio. (Fanpage.it)

La sfilata più virale dell’Haute Couture Week Se c’è una sfilata di alta moda che è riuscita a mettere d’accordo tutti, quella è proprio Giorgio Armani Privé. (AMICA - La rivista moda donna)