Cagliari: oggi le visite mediche di Adopo e Piccoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Cagliari: doppio colpo in entrata dall'Atalanta Sulemana all'Atalanta, Adopo e Piccoli al Cagliari. Per il centrocampista, la Dea infatti verserà nelle casse del Cagliari circa 7-8 milioni di euro, oltre a cedere in prestito per una stagione Michel Adopo, calciatore classe 2000. Una plusvalenza importante per i rossoblu che in questo modo risolvono anche il problema dell'indice di liquidità. Piccoli, invece, arriva nel club sardo dopo l'ultima buone stagione con la maglia del Lecce e va rinforzare l'attacco di mister Nicola. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arrivo di Adopo e Piccoli (oltre a Zortea) è figlio della trattativa che porta all'Atalanta Sulemana (leggi qui). Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall'Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Lunedì caldo per l’Atalanta sul fronte mercato. In poche ore si sono definite un paio di operazioni che hanno riguardato ben cinque giocatori. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. dopo il difensore inglese Ben Godfrey e l’attaccante ligure Niccolò Zaniolo, è il mediano ghanese Ibrahim Sulemana Katari, prelevato dal Cagliari per 9 milioni più il prestito annuale del francese Michel Adopo, che i sardi potranno poi riscattare a 4 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Cagliari, titoli di coda per Sulemana: i suoi numeri con i rossoblù

Il Cagliari è pronto a regalare un nuovo centrocampista alla rosa di Davide Nicola. E’ in arrivo dall’Atalanta Michel Adopo. L’ex Torino arriva con la formula del prestito: corteggiamenti che hanno avuto buon esito dopo quelli del calciomercato di gennaio. (Cagliari News 24)

BERGAMO-CAGLIARI. Come sottolineato dall’operatore di calciomercato Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta l’operazione per il trasferimento di Nadir Zortea dall’Atalanta al Cagliari. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari si prepara a salutare Ibrahim Sulemana in questa finestra di calciomercato: i suoi numeri con i rossoblù (Cagliari News 24)