De Roon e Zaniolo, l’Atalanta ammutolisce anche l’Olimpico: 2-0 sulla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei gol più importanti della sua carriera nerazzurra, poche ore dopo il conferimento dal Consiglio Comunale di Bergamo della benemerenza civica. Lunedì 2 dicembre 2024, il giorno di Marten de Roon: festa bergamasca, celebrazione di un orgoglio orobico. Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella ripresa, come è già capitato peraltro, è il fuoco amico a far cadere le buone intenzioni di clean sheet. Contro l’Atalanta sono pochissimi i portieri che possono portare a casa la pellaccia. (ForzaRoma.info)
La quattordicesima giornata di cmapionato andrà in archivio stasera, dopo il big match tra Roma e Atalanta. Con la Lazio ko e il rinvio di Fiorentina-Inter l'Atalanta è l'unica squadra che può restare in scia al Napoli che ieri ha vinto a Torino. (Firenze Viola)
La Roma è ripartita da Claudio Ranieri dopo la parentesi con Ivan Juric in panchina. Si conclude il programma della quattordicesima giornata di Serie A (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). Allo stadio Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto Romanews.eu ROMA (3-5-2): 99 Svilar; 23 Mancini (C), 15 Hummels, 5 N’Dicka; 19 Celik, 17 Koné, 16 Paredes, 4 Cristante, 3 Angelino; 21 Dybala, 11 Dovbyk. (RomaNews)
Calciomercato.com vi fornirà la moviola live della gara che sarà arbitrata da Guida della sezione di Torre Annunziata. Una sfida che è decisiva per i bergamaschi che possono portarsi al secondo posto solitario in classifica. (Calciomercato.com)
Sulla strada gli Orobici si trovano davanti una Roma che ha fame di punti e che in classifica si trova nelle zone basse. Fischio d'inizio alle 20.45. (TGR Lombardia)