Roma-Atalanta 0-2, Gasperini insegue il Napoli e Ranieri in zona retrocessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma la striscia vincente dell'Atalanta che conquista l'ottava vittoria di fila in Serie A, reti di De Roon e Zaniolo L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. In classifica i nerazzurri sono secondi con 31 punti, uno in meno del Napoli capolista, i giallorossi quindicesimi insieme al Lecce a quota 13. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:49) Ottava vittoria di fila per i bergamaschi, che rimangono a un punto dal Napoli capolista: in gol anche de Roon (fcinter1908)
ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)
Prima de Roon e poi Zaniolo, con due gol nella ripresa arriva l'ottava vittoria consecutiva in campionato: all'Olimpico i nerazzurri superano la Roma per 2-0 nella 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. (Atalanta)
PRIMO TEMPO Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Le parole del tecnico giallorosso: "Dobbiamo lottare fino alla fine, come abbiamo fatto oggi. La cosa più bella sono gli applausi del pubblico nonostante la sconfitta, vuol dire che stanno capendo che stiamo lottando” Redazione 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:32) (ForzaRoma.info)
Roma-Atalanta è il posticipo del lunedì che a partire dalle 20.45 all'Olimpico di Roma chiude la 14esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)