Roma-Atalanta 0-2, Gasperini insegue il Napoli e Ranieri in zona retrocessione

Roma-Atalanta 0-2, Gasperini insegue il Napoli e Ranieri in zona retrocessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Non si ferma la striscia vincente dell'Atalanta che conquista l'ottava vittoria di fila in Serie A, reti di De Roon e Zaniolo L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. In classifica i nerazzurri sono secondi con 31 punti, uno in meno del Napoli capolista, i giallorossi quindicesimi insieme al Lecce a quota 13. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 22:49) Ottava vittoria di fila per i bergamaschi, che rimangono a un punto dal Napoli capolista: in gol anche de Roon (fcinter1908)

ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)

Prima de Roon e poi Zaniolo, con due gol nella ripresa arriva l'ottava vittoria consecutiva in campionato: all'Olimpico i nerazzurri superano la Roma per 2-0 nella 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. (Atalanta)

Roma-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: Pellegrini, El Shaarawy e Zaniolo in panchina. C'è Hummels

PRIMO TEMPO Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Le parole del tecnico giallorosso: "Dobbiamo lottare fino alla fine, come abbiamo fatto oggi. La cosa più bella sono gli applausi del pubblico nonostante la sconfitta, vuol dire che stanno capendo che stiamo lottando” Redazione 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:32) (ForzaRoma.info)

Roma-Atalanta è il posticipo del lunedì che a partire dalle 20.45 all'Olimpico di Roma chiude la 14esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)