Padovano: “Credo che Conte si aspetti almeno due acquisti a gennaio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Padovano: "Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce il fatto che sia in vetta" "Per me Antonio Conte è uno dei più bravi, non mi stupisce il fatto che sia lì davanti. Sono convinto che rimarrà attaccato fino alla fine, il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio, che ha delle novità tattiche importanti. E’ da tre a quattro, per far trovare posto a centrocampisti forti come McTominay. Se proprio dobbiamo un pelo nell’uovo credo che ad Antonio manca qualche centrocampista che faccia dei gol. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certo, migliorare si può e forse - specie in difesa - si deve tenendo conto che l'infortunio di Buongiorno ha generato più di qualche apprensione. Toccare poco, toccare il giusto. (La Gazzetta dello Sport)
Il 2025 del Napoli comincerà sabato pomeriggio, per la sfida delle 18 contro la Fiorentina: allenamento anche a Capodanno per gli azzurri, che dovranno ancora fare a meno di Buongiorno in difesa, ma che ritroveranno Politano dal primo minuto. (Ottopagine)
“Oggi abbiamo intercettato il procuratore di Pellegrini che ha fatto un po’ melina, ci dice che non c’è nulla col Napoli, però si è lasciato sfuggire che stava andando a Trigoria. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: (Terzo Tempo Napoli)
Uno dei punti salienti toccati da De Maggio riguarda Luca Pellegrini. Nel corso della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, direttore dell’emittente, ha fatto luce su alcuni dei movimenti e delle indiscrezioni più interessanti legati al calciomercato invernale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
BOLOGNA NGONGE – Con le più che possibili uscite di Jesper Karlsson e Samuel Iling-Junior, il Bologna starebbe pensando a un nuovo innesto per la fascia destra. BOLOGNA NGONGE – Lo stesso quotidiano del capoluogo emiliano sottolinea che già in passato l’ex Verona era stato nel mirino del Bologna, precisamente nell’estate 2023. (Europa Calcio)
Calciomercato in uscita Sky Sport conferma la notizia emersa già ieri: accordo tra Napoli e Venezia per la cessione di Alessio Zerbin in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Trattativa già chiusa che andrà in porto nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)