Napoli, Conte: "Troppa esaltazione, ai tifosi che chiedono lo scudetto rispondo: 'Pazienza'"

Napoli, Conte: Troppa esaltazione, ai tifosi che chiedono lo scudetto rispondo: 'Pazienza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Durante la sosta ho percepito troppa esaltazione, sono passate solo sette giornate. Per fortuna torniamo a giocare". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte a due giorni dalla trasferta di Empoli. "Ci fa piacere ricominciare da quella posizione ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. Siamo con il cartello lavori in corso però c'è sicuramente la soddisfazione perché stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci fa piacere essere sopra a tutti in classifica, ma abbiamo giocato appena 7 partite e siamo tutti in pochi punti. «In questi giorni di pausa ho avvertito una esaltazione esagerata» dice Antonio Conte, allenatore del Napoli intervenuto oggi in conferenza per predsentare il match di Empoli domenica. (ilmattino.it)

Il mister del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di campionato Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A. Nella sala stampa del centro tecnico di Castel Volturno, Conte ha affrontato diversi temi, dalla condizione della squadra dopo la sosta alle aspettative per le prossime partite. (Napolipiu.com)

A parlare di questo tema è stato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, che è intervenuto durante un programma di Radio Marte. Il portiere del Napoli, Alex Meret, sembra essere sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

David Neres, il Napoli di Conte e non solo

Cagni ha sottolineato quanto sia stato difficile per De Laurentiis trasformare un club che ha militato in Serie C in una delle formazioni più competitive della Serie A. In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Il Napoli attende il ritorno di Alex Meret. Il portiere è fermo ai box per infortunio ed in queste settimane Antonio Conte si è affidato ad Elia Caprile per la difesa della porta azzurra. I risultati sono stati positivi, con l’ex Empoli che si è ben messo in mostra ed ha dimostrato di essere un elemento affidabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il periodo davvero utile a tirare le somme e a stilare una griglia attendibile in vista del traguardo comincerà adesso. “La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. (Terzo Tempo Napoli)