Germania, un’altra auto sui mercatini di Natale: terrorismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una berlina nera, probabilmente una Bmw presa a noleggio, sfreccia tra la folla di un mercatino di Natale. Ieri in tarda serata il bilancio provvisorio della potenziale strage varia da uno a undici morti e una ottantina di feriti. Secondo i media tedeschi si tratta di terrorismo. Il possibile attentato è avvenuto poco dopo le … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
– Terrore al mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania. Il conducente del mezzo è stato arrestato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un'auto ad alta velocità ha investito numerosi visitatori al mercatino di Natale di Magdeburgo, nel Land della Sassonia-Anhalt. La Bild parla di attacco terroristico. (iLMeteo.it)
Germania, l'impressionante momento in cui l'auto piomba sul mercatino (La Stampa)
L'uomo alla guida sarebbe stato arrestato. Le autorità locali: "Possibile si sia trattato di un attentato" (Adnkronos)
Ci sarebbero diversi morti e feriti. Il portavoce del governo, Matthias Schuppe, ha confermato l'ipotesi dell'attentato, dopo le prime testimonianze che parlavano di un incidente stradale. (Corriere TV)
Un’auto, ad alta velocità, ha investito numerose persone presenti al mercatino di Natale di Magdeburgo, nel Land della Sassonia-Anhalt in Germania. Secondo quanto riferito dalle testate tedesche ci sarebbero diversi feriti. (Virgilio Notizie)